Home Page  Pagina Iniziale / Prodotti / Caldaie basamento a condensazione

Caldaie Basamento a Condensazione

Vaillant
Benvenuto nella sezione Caldaie Basamento a Condensazione Vaillant nella quale potrai scegliere la serie di caldaia più adatta alle tue esigenze, sia per il solo ricaldamento che per la produzione di acqua calda.
Scegli di seguito il modello adatto alle tue esigenze:
Richiedi Preventivo Online
Effettua la richiesta personalizzata alle tue esigenze, Efficace Clima ti risponde entro 48 ore.
vai
Richiedi Sopralluogo Gratuito
Richiedi un sopralluogo da un tecnico Efficace Clima. (servizio garantito a Roma e provincia)
vai
Serie ecoVIT plus
Evocit plus coniuga grande risparmio energetico, elevata salvaguardia ambientale e una duttilità unica che permette di installarle ovunque senza limiti di applicazione. Grazie alle loro caratteristiche tecniche quali la predisposizione all'integrazione fino a 3 zone o il collettore di bilanciamento integrato, possono essere facilmente adattate a tutte le situazioni di installazioni, anche alle più complesse.
Serie ecoVIT exclusiv
La serie ecoVIT exclusiv, disponibile nelle versioni da 22 a 65 kW, è stata progettata per le esigenze di abitazioni mono o plurifamiliari. Grazie al contenuto d’acqua particolarmente elevato, rappresenta la soluzione ideale sia per chi è alla ricerca di un sistema che offra il massimo comfort in una nuova abitazione, sia per chi desidera rinnovare un impianto esistente sostituendo una vecchia caldaia.
Serie ecoCOMPACT
Con la nuova linea ecoCOMPACT, Vaillant è riuscita a realizzare la caldaia a basamento con bollitore integrato più piccola e più compatta della sua categoria, offrendo prestazioni di comfort e di consumo eccezionali. Dotata di bollitore a carica stratificata soddisfa l’esigenza sempre più sentita di disporre di tanta acqua calda senza dover prevedere l’installazione di serbatoi di accumulo di notevoli dimensioni
Serie auroCOMPACT
La caldaia a basamento auroCOMPACT, grazie al suo accumulo integrato di acqua da 150 litri, è particolarmente adatta a soddisfare l’esigenza sempre più sentita di disporre di tanta acqua calda senza dover prevedere l’installazione di serbatoi di accumulo di notevoli dimensioni, sfruttando anche il risparmio ottenuto con un impianto a collettori solari.